top of page

Nasce dall'esperienza e dalla passione di Daniela Bardoscia e Isabella Indraccolo. È un posto fatto di sogni, dove prende vita la fantasia dei bambini, dove gioco e apprendimento si fondono in una sola parola "gioiosità e giocosità".

 

Il Baobab è un progetto realizzato da A. P. S. Party Planet per esaudire le richieste espresse dai propri soci. Considerata la mancanza nel territorio comunale di Enti o strutture che si operino nel settore dell'Infanzia, vista la predisposizione e l'esperienza dei soci, Bardoscia Daniela e Indraccolo Isabella, nel settore educativo e didattico dell'infanzia, Party Planet inaugura "il Baobab" - Centro Servizi per l'Infanzia, con diverse servizi e offerte. 

Il progetto si realizza sia attraverso la predisposizione continua di formazione e aggiornamento del personale volontario e con l'ausilio di professionisti del'infanzia, sia adeguando i propri spazi strutturali e associativi alla permanenza dei bambini e alla loro accoglienza, in prospettiva del corretto sviluppo psico-fisico dei soci in età evolutiva dell'infanzia.


Il Baobab risponde al progetto educativo di A. P. S. Party Planet, accoglie bambini a partire dai 12 mesi. Ha una sala ideata e attrezzata a misura di bambino e di un Open Space, predisposto al divertimento di bambini insieme alle loro famiglie. È uno spazio di aggregazione e da vivere in condivisione per accrescere i propri interessi, un luogo dove impiegare il tempo libero in modo costruttivo e divertirsi. I servizi offerti variano dall'organizzazione di feste di compleanno e cerimonia, baby parking, assistenza e rinforzo scolastico, laboratori didattici, servizi d'intrattenimento, baby sitting a domicilio, party planning, animazione a domicilio, corsi e laboratori creativi. 

I nostri piccoli soci regnano sovrani, pur nel rispetto di limiti e regole, necessari per un corretto sviluppo sociale. Il Baobab è la casa dei suoi soci.

Il progetto

bottom of page